Diretta da Giovanni Serradifalco, oggetto di alcune trasformazioni, la "SERRADIFALCO COMMUNICATION & C SAS" è oggi una moderna realtà che opera anche in ambito internazionale.

Giovanni Serradifalco

 

Editore e imprenditore italiano. Esperto in pubblicazioni di pregio, stampa e design.

Da oltre 15 anni si occupa di stampa offset e di editoria, ed in particolare, di pubblicazioni di settore per il Design e la Visual culture.

 

La sua carriera nel mondo editoriale inizia nel 2002 quando fonda a Palermo la prima casa editrice SERRADIFALCO EDITORE, che ha gestito fino al 2010. Con essa ha pubblicato svariati titoli di narrativa, saggistica e libri fotografici per la distribuzione in libreria.

Nel 2007 ha iniziato un processo di trasformazione che gli ha permesso di  ampliare e modificare la sua attività nell'attuale società, rendendola moderna, sempre capace di creare prodotti di qualità oltre ad eventi di comunicazione internazionale.

Grazie alla collaborazione con diversi partners, Giovanni Serradifalco ha ampliato il raggio d'azione della "Serradifalco Communication & C sas" a Parigi e Kiev.

Tra gli autori e i libri pubblicati tra il 2002 e il 2010 con il marchio indipendente, spiccano Pippo Bonanno (L'infanta di Ballarò / La Ballata dei quattro venti / L'eredità di vicolo Rosa Bianca),  Renato Coroneo (Navi e crociere nel Mediterraneo), Luigi Cazzetta (Il Porto di Palermo / Palermo New York), Aldo Penna, Carmelo Franco e Paolo Di Fresco (il Cinema di mafia), Silvestro Modica, Emanuele Cariello, Vittorio Di Simone (Lo Sport in Sicilia / Le 120 biografie dello sport), Pino Clemente, Enzo Di Cola, Giovanna Bonafede (Mari lontani), Antonino Giovinetto, Vittorio La Placa.

Serradifalco Communication & C sas - Milano (Italy)

sede amministrativa e magazzini: via S. Corleone, 6 - 90124 Palermo.

info@serradifalcoeditore.com

Company Giovanni Serradifalco  | Bookshop  |  Events  |  Partners  |  Ufficio stampa  |  Cookie policy |

SERRADIFALCO COMMUNICATION & C sas - ITALY - 2017 ALL RIGHTS RESERVED